
Veggenti Medjugorje
Informazioni Anagrafiche sui Veggenti di Medjugorje.
MIRIJANA DRAGICEVIC 16 anni nata a Sarajevo il 18/5/1965
IVANKA IVANKOVIC 15 anni nata a Bijacovici il 21/6/1966
MARIJA PAVLOVIC 16 anni nata a Bijacovici il 1/4/1965
IVAN DRAGICEVIC 16 anni nato a Bijacovici il 25/5/1965
JACOV COLO 10 anni nato a Sarajevo il 6/3/1971
VICKA IVANKOVIC 17anni nata a Bijacovici il 3/9/1964
Tutto iniziò verso sera, il 24 giugno del 1981, in un piccolo paesino della Bosnia-Erzegovina chiamato Medjugorje nella frazione Bijacovici. A sei ragazzi tra i dieci e i diciassette anni apparve una Signora con un bimbo in braccio. Dopo l’iniziale spavento, il giorno successivo i ragazzi vollero tornare nello stesso posto e alla medesima ora, dopo tre lampi di luce, apparve la stessa donna, questa volta senza bambino: era la Vergine Maria.
La Madonna durante le estasi ha pregato con loro e riferito dei messaggi da comunicare al mondo intero riconducibili tutti a questi cinque fondamentali: la PACE, la FEDE, la CONVERSIONE, la PREGHIERA e il DIGIUNO.
Quel giorno segnò per loro un cambiamento radicale nella loro vita.
Le apparizioni seguirono il loro corso e ancora oggi la Vergine appare a tre dei sei veggenti di Medjugorje, lasciando loro dei messaggi da divulgare al mondo intero.
Dopo 32 anni, questi veggenti continuano le loro testimonianze.

Ha ricevuto tutti e dieci i segreti ed ha apparizioni straordinarie ogni 2 del mese e il 18 marzo data del suo compleanno.
L’intenzione di preghiera a lei affidata dalla Madonna è pregare per i non credenti, o come dice la Madonna “Per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio“.
Maggiori informazioni ->

Ha ricevuto tutti e dieci i segreti (ultimo rivelatole il 7/5/1985) ed ha una apparizione straordinaria il 25 giugno di ogni anno nell’anniversario delle apparizioni.
Per lei l’intenzione affidata dalla Vergine è la preghiera per le famiglie.
Maggiori informazioni ->

Ha ricevuto nove segreti. Dal 1/3/1984 al 8/1/1987 ha ricevuto messaggi ogni giovedì. Dal 25/1/1987 la Vergine le appare ogni giorno e ogni 25 del mese le lascia un messaggio da divulgare alla Parrocchia e al mondo intero. Le ha chiesto di pregare per i religiosi e consacrati e per le anime del Purgatorio.
Maggiori informazioni ->

Conosce nove segreti e dal 24/6/1981 la Madonna gli appare quotidianamente e l’intenzione è di pregare per i giovani e i sacerdoti.
Maggiori informazioni ->

Ha ricevuto l’ultima apparizione il 12/9/1998 in Florida e in questa occasione la Vergine Maria gli ha consegnato il decimo segreto.
La Madonna gli appare il giorno di Natale di ogni anno col Bambino Gesù in braccio. Suo compito è pregare per i malati.
Maggiori informazioni ->

Conosce nove segreti, dal 24/6/1981 ha apparizioni quotidiane e la Vergine le ha affidato la preghiera per i malati.
Maggiori informazioni ->
APPROFONDIMENTO:
Informazioni relative alle indagini scientifiche svolte sui veggenti.