Searching
Please wait

Mirijana Dragicevic

mirjana dragicevic veggente medjugorje

Mirijana è nata a Sarajevo il 18/5/1965, dove ha vissuto e studiato laureandosi in agraria. È sposata dal 1989, ha due figlie e vive a Medjugorje. È una persona equilibrata, serena, colta e semplice; l’incontro con la Vergine ha radicalmente cambiato la sua vita.

Ha avuto apparizioni quotidiane fino al 25/12/1982 data in cui le viene comunicato il decimo ed ultimo segreto, da allora ha l’apparizione della Vergine il 18 marzo di ogni anno ed ogni due del mese, data in cui riceve un messaggio che viene poi comunicato ai fedeli di tutto il mondo.
È la veggente che ha ricevuto dalla Madonna il compito di rivelare i segreti al mondo intero prima che accadano. Un compito di grande responsabilità che adempierà insieme al frate francescano Petar Ljubicic, da lei scelto. Dieci giorni prima che accada, rivelerà al padre il segreto, insieme trascorreranno sette giorni nel digiuno e nella preghiera, dopodiché padre Petar tre giorni prima dell’avvenimento lo rivelerà al mondo.
I segreti, dice Mirijana, sono scritti su un foglio particolare, di un materiale sconosciuto e sul quale nessuno può vedere ciò che è scritto. Solamente lei e Padre Petar potranno leggere quei segreti.
I primi due sono degli ammonimenti al mondo affinché si converta.

Il terzo segreto sarà dato per convincere il mondo a convertirsi definitivamente e questo sarà un tempo di grazia per i credenti, saremo spettatori di un segno bellissimo, visibile, indistruttibile, fatto non da mani umane e che rimarrà sulla collina permanentemente.

Il settimo segreto, molto grave, è stato mitigato dalle preghiere e dai digiuni chiesti dalla Madonna, ma non è stato eliminato.
Non è Dio che vuole castigare gli uomini bensì l’uomo stesso che allontanandosi da Lui, compiendo il male, con la violenza, porta il mondo all’autodistruzione e se l’uomo non si ravvede, attraverso la libertà che Dio gli ha dato, si annullerà.
Chi prega non deve temere il futuro, la paura è solo in quelli che non mettono il Signore al primo posto nel loro cuore.
L’intenzione di preghiera affidata aMirijana dalla Madonna è pregare per i non credenti o meglio “Per coloro che non hanno ancora conosciuto l’amore di Dio“. La S.Vergine dice che non vanno giudicati nè importunati con prediche varie, ma semplicemente amati, pregando per loro e dando il nostro buon esempio.

Per “non credenti” si intendono coloro che non sentono Dio come Padre e la Chiesa come la propria casa; quindi non è rivolto espressamente a coloro che professano altre religioni.
Un altro invito è la preghiera per i sacerdoti: essi non devono essere giudicati o criticati, ma hanno bisogno del nostro amore e delle nostre preghiere. Sono i Figli prediletti del Signore. Se perdiamo il rispetto verso di loro perdiamo anche il rispetto per la Chiesa e per il nostro Signore.
Mirijana dice anche che la Madonna chiede che ognuno di noi possa essere esempio di vera vita cristiana, imparando a pregare con umiltà e sincerità. Occorre riportare nelle famiglie la preghiera del S.Rosario che è per Lei la più cara e serve per una maggior unione familiare. Chiede inoltre il digiuno a pane e acqua, la lettura quotidiana della Bibbia che è parola di Dio ed una riflessione su quanto letto, la frequenza alla S.Messa e al rinnovo della Chiesa, iniziando col rinnovare se stessi e le proprie famiglie.
Nelle sue testimonianze, Mirijana dice che quando parla con la Vergine le sembra di essere in Paradiso, quando poi scompare è molto doloroso: la tristezza la invade e per riprendersi deve raccogliersi in preghiera per alcune ore, così da avere la forza di continuare il cammino terreno.

veggente Mirijana
veggente Ivanka
veggente Marija
veggente Ivan
veggente Jacov
veggente Vicka

Il tempo a Medjugorje

Oggi Wednesday Thursday
It is forcast to be Clear at 7:00 PM CET on December 11, 2018
Clear
11°/1°
It is forcast to be Partly Cloudy at 7:00 PM CET on December 12, 2018
Partly Cloudy
10°/3°
It is forcast to be Chance of Rain at 7:00 PM CET on December 13, 2018
Chance of Rain
8°/3°
storia di medjugorje messaggio medjugorje monte della croce collina delle apparizioni via crucis di medjugorje